Why Use Words, When A Kiss Says It All?



Amore, abbiamo raggiunto anche il traguardo dei 7 mesi..
Ci credi? ci sopportiamo ancora^^..
e non so te.. ma io ti amo sempre di più cucciolo mio..

In questi giorni sei stato davvero speciale…
6 riuscito ad essermi vicino.. a farmi sentire amata.. davvero..

E in questi giorni ho anche scritto molto in quel diario che vorresti tanto leggere… ma non solo…
Per adesso mettiti comodo e leggi questo intervento..
Ci ho lavorato qualche giorno..
Spero ti piaccia..
A me è piaciuto un sacco ricordare..

…Le Nostre Date Importanti…

_18 Novembre 2007 - Mi hai lasciato quel commento sul blog….è l’inizio di tutto ^^
_19 Novembre 2007 – Ti aggiungo su Msn e parliamo per la prima volta..
_6 Aprile 2008 - Facciamo la nostra prima chiaccherata immensa su msn (Grazie Nene!!)..
e mi chiedi di uscire uno dei giorni seguenti ^^…
_20 Aprile 2008 – Ci scambiamo i numeri di telefono e mi chiedi di uscire l’indomani.. ma io sono impegnata!
_25 Aprile 2008 - Ci mettiamo d’accordo per il nostro primo incontro..finalmente ce l’hai fatta amore!^^
_27 Aprile 2008 - Questa è la nostra data amore.. un giornata fantastica..perfetta..incredibile…
Conclusa magnificamente con il nostro primo bacio al moletto..illuminati dalla luce del tramonto <3
_28 Aprile 2008 - Usciamo per la seconda volta.. è mattina presto e andiamo allo scoglio della ballerina,
complice un sole meraviglioso.. ho la certezza che mi piaci davvero..
_2 Maggio 2008 - E’ il mio compleanno.. il più bello della mia vita.. xkè ci sei tu a renderlo speciale..
_4 Maggio 2008 - Siamo accoccolati sul mare..
e al tramonto mi guardi e mi dici per la prima volta "Ti Amo"..
_7 Maggio 2008 -  Abbiamo messo la nostra data su msn..
 e mio padre ci trova sotto alla finestra mentre ci baciamo!..
_22 Maggio 2008 - Quel fatidico, bellissimo, indimenticabile..22 maggio <3
_27 Maggio 2008 – Il nostro primo mese insieme –
Mi sorprendi regalandomi quel meraviglioso anellino di blue spirit..lo adoro..
_27 Giugno 2008 - 2 mesi insieme –
l’unico che non festeggiamo perchè sei a fiuggi..
_27 Luglio 2008 - 3 mesi insieme -
 Faccio saltare il programma da brava lella e non andiamo a castiglioncello come previsto..
ma passiamo lo stesso una giornata stupenda e mi regali una collanina bellissima..
_27 Agosto 2008 - 4 mesi insieme -
 Festeggiamo alla grande a casa tua^^
_27 Settembre 2008 - 5 mesi insieme -
 Mi regali un completino intimo molto sexy.. anche se è stato più per te che per me il regalo!
_30 Settembre 2008 - E’ il tuo diciassettesimo compleanno..
il primo insieme..ti regalo una fedina in argento con le nostre incisioni<3
_27 Ottobre 2008 - 6 mesi insieme –
Io e te a cena al Country pub..e la sera accoccolati su una panchina …
tu ti addormenti tra le mie braccia..
_15 Novembre 2008 – Mi bendi e mi porti al moletto..dove ci siamo baciati la prima volta <3
_27 Novembre 2008 – 7 MESI AMORE! TI AMO DA MORIRE!

Sai che ho scritto anche un’altra cosa..
..forse te la farò leggere…
TI AMO TANTO AMORE MIO..
La tua Lelly…

Image Hosted by ImageShack.us

La Foto che mi hai scattato il 15 Novembre..
Quella splendida giornata al moletto <3

